Us Catanzaro, rescissione consensuale con il DS Magalini

L’US Catanzaro 1929 ha comunicato che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il direttore Giuseppe Magalini per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.

Il Ds che ha ‘firmato’ la cavalcata dalla C alla B e l’ultimo torneo concluso con il risultato della semifinale promozione persa a Cremona ha preferito sfilarsi pur avendo un altro anno di contratto. Anche lui dopo Vivarini, segno che qualcosa si era rotto o interrotto tra la dirigenza giallorossa ed i vertici tecnici della squadra.

In attesa di conoscere i nomi del nuovo progetto Us Catanzaro (Aquilani e Polito sono ancora in pole position come tecnico e Ds) il presidente Noto ha ufficializzato negli ultimi giorni  Paolo Morganti quale nuovo direttore generale dell’US Catanzaro 1929 (al posto del non confermato Diego Foresti).

Morganti arriva dalla Juventus dove negli ultimi quattro anni Morganti – che ha firmato un biennale – ha ricoperto per la società bianconera la funzione di Football department organization manager, occupandosi della gestione organizzativa delle attività “Area football” e, tra l’altro, della direzione dei centri sportivi Continassa e Vinovo e della scuola Juventus.