In un momento delicato per le fondamenta della prossima stagione i 4 Club Massimo Palanca esistenti mettono in evidenza la gratitudine dei tifosi per queste due recenti fantastiche stagioni.
“Quello appena trascorso – scrivono i Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna, Catanzaro (Lido), Sellia Marina e Magisano – è stato un campionato emozionante, coinvolgente che ha entusiasmato un’intera città ed un intero popolo, compresi i “fuori sede”, facendo parlare l’Italia intera, ed appassionato anche tantissima gente al di fuori della regione. È stata un’annata a dir poco eccezionale che ha visto le aquile protagoniste in campo e soprattutto sugli spalti, riaccendendo nel cuore dei catanzaresi, e non solo, un entusiasmo che mancava da parecchio tempo, dopo le tantissime delusioni degli anni passati
Di questo vogliamo ringraziare ed esprimere infinita gratitudine alla squadra ed alla Società tutta.
Grazie per le vittorie, per l’attaccamento alla maglia, grazie per averla sudata in ogni partita, grazie alla solidità societaria. Fieri ed orgogliosi di questi colori, sicuri che ci regalerete ancora grandi emozioni, siamo pronti a dare il nostro consueto contributo in termini di abbonamenti e di presenze sia in casa che in trasferta.
I Club si raduneranno per la solita serata dedicata ad Orey i primi di agosto e programmare, a livello di club, la prossima stagione.”
A firmare il documento i quattro presidenti: Beppe Severino per il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna; Michele Camera per il Massimo Palanca di Catanzaro Lido; Italo Bianchi per il Palanca di Sellia Marina e Franco Carmine del Catanzaro Club Massimo Palanca di Magisano