Uno show ed un libro festeggiano l’acconciatore Filippo Matalone – VIDEO

L'EVENTO

 

YouTube player

C’è un filo forte e sottile che unisce due piccoli centri di provincia, Molochio e Petronà ed anche due città capoluogo Catanzaro e Crotone. Da queste località per motivi familiari e professionali, passa il successo di un acconciatore calabrese che, strappato agli ozi della strada grazie al nonno, ha trovato nelle forbici e nel pettine non solo la sua realizzazione professionale; ma anche un motivo di crescita continua e poi di formazione nei confronti di centinaia di giovani avviati al mestiere.

Filippo Matalone ha un avviatissimo salone unisex a Catanzaro Lido, ma anche una vasta cerchia di colleghi, conoscenti ed amici in Italia ed anche all’estero con cui condivide ed approfondisce di continuo aspetti pratici e teorici dell’attività

Proprio quest’anno festeggia i 30 anni di formazione con un libro, New Cutting System il suo sistema di taglio geometrico.

Nel libro, che è il suo racconto autobiografico, Matalone racconta vari aneddoti ma sopratutto annota quello che la vita gli ha insegnato.

Nel salone di un elegante albergo cittadino Matalone e tanti suoi amici hanno dato vita ad uno show celebrativo di oltre tre ore, con diretta web, momenti di spettacolo, collegamenti da fuori sede e naturalmente tanti modelli acconciati al momento, assieme a diversi colleghi, tra cui la giovane figlia Selena, che gli hanno tributato un affettuoso e indimenticabile omaggio di riconoscenza e di auguri verso nuovi successi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


14 − 9 =