Un 2025 all’insegna della coesione con l’obiettivo della Verità

di Nico De Luca *

Un bolide di Formula 1 ai box a motori accesi dopo vari e fruttuosi giri di prova: con una metafora motoristica potremmo inquadrare così il cambio d’anno di CatanzaroChannel.it.

Entrare in questo mondo dopo la gavetta con CatanzaroTv.it è stato gratificante e meritorio, ma ora c’è voglia di gareggiare.

Il team del Network LaC è un esempio di dinamismo ed anche il 2024 ne è stato un plastico esempio da vari punti di vista, in special modo sotto quello tecnico con l’applicazione di metodologie strumentali molto sofisticate al suo sistema editoriale. Fare parte della struttura significa avere già i requisiti di base per potersene già fregiare. Ma non basta.

Il gruppo dell’editore Maduli e del direttore editoriale Falduto nutre forti aspettative per questo 2025. Con loro, alla guida responsabile delle testate maggiori, ci sarà Franco Laratta cui la sede del capoluogo di regione rivolge il più forte augurio di buon lavoro. Nello stesso modo con cui, senza alcun formalismo, saluta Alessandro Russo avvicendato all’ex parlamentare-giornalista.

Saranno loro a indicare i termini degli obiettivi concreti cui il Network punterà nei prossimi 12 mesi.  CatanzaroChannel darà il suo forte e determinante contributo ed i primi segnali si vedranno già nelle prime settimane del nuovo anno. Anche se il viaggio nel tormentato sentiero dell’Informazione è pieno di scossoni il gruppo è coeso, unito e procede verso una unica direzione, quella della Verità.
Un cambiamento (in meglio ovviamente) cui dobbiamo tutti ambire in modo concreto e coerente, informatori e lettori, amministratori e cittadini, giovani e adulti. Al bando i disfattisti ed i negativi per natura. Per loro la vita è un buco nero dove si sono già persi.
direttore CatanzaroChannel.it