È partito in aereo alla volta di Bologna per cure ultra-specialistiche Davide Ferreiro, il giovane aggredito violentemente a Crotone alla vigilia di ferragosto.
Il 22enne, ricoverato presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, si trova in coma a causa dei pugni e calci ricevuti da un coetaneo per strada, forse per motivi sentimentali.
L’aggressore rimane in carcere in attesa degli esiti peritali sui cellulari mentre Ferreiro ha ricevuto dai medici del nosocomio catanzarese il nulla osta al trasferimento nella sua città avvenuto con un volo militare dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Stamattina il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha portato il suo saluto alla mamma del giovane emiliano, Giusy Orlando, la quale ha ringraziato tutti, dal presidente Occhiuto che ha fatto arrivare il Falcon per il trasporto del giovane, alla gente che le è stata vicina, al titolare dell’hotel Guglielmo che le ha offerto l’alloggio in questi giorni, mentre il vice sindaco Giusi Iemma, medico dell’ospedale, ha accompagnato lei ed il giovane in ambulanza fino all’aeroporto di Lamezia TErme.
a
Commenta per primo