Tavano: “Così ho rimesso in sesto il mio amico Iemmello” – VIDEO

Intervista al dott. Graziano Tavano sul recupero di Iemmello

YouTube player

Primi 90 minuti interi; secondo gol consecutivo in quattro giorni;  primo assoluto al Ceravolo sotto la sua curva: Pietro Iemmello, la punta di diamante del Catanzaro 2021-2022 può dirsi completamente ristabilito.

Tra i più felici, oltre ai tifosi giallorossi sparsi sul globo c’è il fisioterapista dott. Graziano Tavano, suo amico di vecchia data che in questo studio ne ha curato il recupero riabilitativo.

Lo abbiamo intervistato a poche ore dalla prima prova molto convincente del bomber di Marina che in quello studio ci ha passato diverse ore

___________________

LUNEDì 21 MARZO

L’US Catanzaro, preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal fisioterapista Graziano Tavano a un giornale on line relativamente alle cure prestate al nostro tesserato Pietro Iemmello, precisa che nessun rapporto di collaborazione professionale intercorre tra la nostra società e il dottore Tavano. E’ necessario invece ribadire che l’attaccante, dal suo arrivo in giallorosso, segue un programma di recupero della propria forma fisica stabilito dal nostro staff sanitario e che i risultati raggiunti sono frutto esclusivamente del lavoro pianificato dalla nostra équipe che gode della piena fiducia da parte della società tutta. A tal proposito, l’occasione è utile per ringraziare medici e fisioterapisti inseriti nel nostro organigramma che, con abnegazione e professionalità, seguono meticolosamente ogni nostro atleta.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


cinque × due =