Si faranno i mercatini di Natale su Corso Mazzini

Pubblicato sul portale www.comune.catanzaro.it, area trasparenza, l’avviso per la realizzazione dei mercatini di Natale nel centro storico rivolto agli operatori del commercio su aree pubbliche.

A darne notizia è l’assessore alle Attività economiche, Domenico Cavallaro, evidenziando che “l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Abramo, per sostenere la ripartenza del settore in questo difficile momento storico, ha voluto rinnovare l’iniziativa delle tradizionali casette su corso Mazzini, per il periodo delle festività, dedicate sia al comparto alimentare che all’artigianato artistico di qualità, con particolare riferimento alle produzioni del territorio.

L’avviso del settore, diretto da Antonino Ferraiolo, risponde quindi alla volontà non solo di dare supporto alle attività locali;

ma anche di offrire momenti di svago e di aggregazione sociale, oltre che di attrattività nel cuore del centro storico”.

Il termine per l’invio delle domande, scaricabili dal portale del Comune, è fissato per le ore 12 del prossimo 29 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


quattro × 5 =