Sarà tre volte Natale: aria fredda, cuori caldi su Corso Mazzini

Non era facile, viste le fredde temperature e il vento insidioso, ma la prima serata di Sarà Tre volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro per le festività natalizie, è riuscita a scaldare il cuore dei cittadini, regalando momenti di spensieratezza e gioia, tra spettacoli di fuoco, bubble show e clownerie.

A creare la giusta atmosfera ci ha pensato poi Studio 54 Network che con il suo motorhome ha diffuso tanta bella musica.

Oggi la radio interregionale è presente nuovamente in Piazza Prefettura dove, alle ore 16.30, c’è stato  anche il Villaggio di Babbo Natale, dove tanti elfi aiutano i bimbi a scrivere e ad imbucare la letterina con i doni tanto desiderati e, poi, a tutti un gustoso zucchero filato.

Le Gallerie del San Giovanni e la Casa delle Culture ospiteranno la Fiera dei Mercanti e degli Artigiani che sarà visitabile sino all’8 dicembre con i seguenti orari, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 21. In Galleria Mancuso, invece, ci saranno i mercatini dell’artigianato che ieri hanno attirato tanti appassionati.

L’ isola pedonale resta dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare è aperta e gratuita dalle ore 17 alle ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


diciotto + 19 =