Primi concorsi nel Polifunzionale Area “Colosimo”

Si sono concluse nella tarda mattinata di oggi le prove scritte delle procedure concorsuali già iniziate martedì scorso nell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, ex Area Magna Graecia.

Durante i tre giorni, i candidati hanno sostenuto le selezioni per la copertura di vari ruoli, tra cui due istruttori direttivo contabile e due istruttori direttivo tecnico (ex categoria D), oltre a tre istruttori tecnici (ex categoria C). Centinaia di candidati hanno partecipato alle prove, tutte concluse con regolarità e senza intoppi.

L’assessore al Personale, Marinella Giordano, oltre a ringraziare il personale del Comune di Catanzaro per la gestione del concorso, ha evidenziato come “i nuovi innesti andranno a rafforzare la pianta organica del Comune, portando nuova energia e competenze. Dopo il completamento della procedura concorsuale e il conseguenziale arrivo dei nuovi dipendenti nella squadra comunale, l’Amministrazione è fiduciosa che questo contribuirà a una maggiore efficienza e innovazione nei servizi offerti ai cittadini”.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale sottolinea l’importanza dell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, che sta ritornando a essere un punto di riferimento per la città dopo il suo utilizzo ad area vaccinale durante la gestione della pandemia da Covid -19. Questa ripresa ha un impatto positivo non solo a livello amministrativo ma anche economico, segnando un passo importante verso il progresso e lo sviluppo di Catanzaro. E rappresentando un’occasione di crescita che l’Amministrazione comunale vuole sfruttare a pieno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


dodici + diciannove =