Si sono concluse nella tarda mattinata di oggi le prove scritte delle procedure concorsuali già iniziate martedì scorso nell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, ex Area Magna Graecia.
Durante i tre giorni, i candidati hanno sostenuto le selezioni per la copertura di vari ruoli, tra cui due istruttori direttivo contabile e due istruttori direttivo tecnico (ex categoria D), oltre a tre istruttori tecnici (ex categoria C). Centinaia di candidati hanno partecipato alle prove, tutte concluse con regolarità e senza intoppi.
L’assessore al Personale, Marinella Giordano, oltre a ringraziare il personale del Comune di Catanzaro per la gestione del concorso, ha evidenziato come “i nuovi innesti andranno a rafforzare la pianta organica del Comune, portando nuova energia e competenze. Dopo il completamento della procedura concorsuale e il conseguenziale arrivo dei nuovi dipendenti nella squadra comunale, l’Amministrazione è fiduciosa che questo contribuirà a una maggiore efficienza e innovazione nei servizi offerti ai cittadini”.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale sottolinea l’importanza dell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, che sta ritornando a essere un punto di riferimento per la città dopo il suo utilizzo ad area vaccinale durante la gestione della pandemia da Covid -19. Questa ripresa ha un impatto positivo non solo a livello amministrativo ma anche economico, segnando un passo importante verso il progresso e lo sviluppo di Catanzaro. E rappresentando un’occasione di crescita che l’Amministrazione comunale vuole sfruttare a pieno.
Commenta per primo