Porsche sceglie Riva’s di Falerna per presentare la 911 S/T

Sulle strade calabresi anche il Test-Drive del modello

In occasione del 60° anniversario della nascita della leggendaria Porsche 911, il marchio automobilistico tedesco ha scelto il Riva Restaurant & Lounge Bar di Falerna per la presentazione della sua nuova Porsche 911 S/T.

Per la prima volta Porsche sceglie la Calabria per un evento simile: questo ha unito l’eccellenza automobilistica, ad una panoramica location sul mare in cui l’arte culinaria e la cucina contemporanea di pesce sono protagoniste.

***

Per circa due settimane la struttura di Falerna ha ospitato i partecipanti durante la presentazione della vettura, dedicandosi alla loro esperienza a 360° per tutto il periodo di permanenza, con un menù ed un servizio dedicato.

Più di 70 i giornalisti, di testate automobilistiche e non, che da tutto il mondo hanno partecipato all’evento, sfruttando l’occasione per godersi anche le bellezze calabresi. L’auto è stata infatti adattata dagli ingegneri Porsche al percorso che, partendo dalle montagne della Sila, portava gli ospiti del test-drive fino al Mar Tirreno e soprattutto alla Riviera dei Tramonti sulla quale è affacciato il Riva Restaurant.

 

“Abbiamo scelto la Calabria per la provare l’esperienza delle bellissime strade tortuose che conducono in montagna fino a 1300 mt d’altezza” dice Oliver Hilger, spokesperson di Porsche 911&718, “e il Riva Restaurant perché è una bellissima location con il mare e la spiaggia: un luogo in cui poter far rilassare i nostri ospiti prima e dopo l’esperienza di guida”.

Un orgoglio per il titolare del Riva Roberto Gallo, il quale ha dichiarato: “siamo felici di essere stati scelti da Casa Madre Porsche per il primo evento tenutosi in Calabria: un’opportunità per valorizzare la nostra regione all’estero e un premio al nostro impegno quotidiano verso la buona cucina e la cura per gli ospiti”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


tredici + quattordici =