Pd provinciale: Graziano nomina coordinamento reggente fino a congresso

POLITICA

Il Partito Democratico della Calabria apre ufficialmente la fase congressuale con una imminente assemblea ed il voto degli iscritti previsto per il 17, 18 e 19 dicembre. Il commissario Stefano Graziano ha incontrato il gruppo consiliare regionale, le commissioni provinciali e regionale per il tesseramento, i candidati al Consiglio regionale, l’ufficio di segreteria ed il gruppo dirigente per discutere dei temi della ripartenza politica e organizzativa.

Graziano ha insistito sulla necessità di procedere con il tesseramento online, la cui platea per i congressi saranno le iscrizioni pervenute entro il 30 novembre prossimo.

“L’8 novembre faremo a Lamezia Terme una grande assemblea regionale sulla ripartenza del Partito Democratico.

Pertanto il mio obiettivo –ha detto Graziano – è quello di lasciare ai calabresi un partito rinnovato, trasparente e credibile, dunque molto diverso da come l’ho trovato”.

PROVINCIALE CATANZARO

Il coordinamento reggente sarà formato dal coordinatore cittadino di Catanzaro Salvatore Passafaro, dal coordinatore cittadino di Lamezia Terme Franco Lucia, dai consiglieri regionali dem eletti Ernesto Alecci e Raffaele Mammoliti, dai candidati non eletti Giusy Iemma, Fabio Guerriero, Aquila Villella, Gianluca Cuda, dal deputato Antonio Viscomi;

inoltre dalla componente del coordinamento regionale Maria Antonietta Sacco, dal presidente dell’Assemblea provinciale Michele Drosi e dalla lametina Lidia Vescio.

In conclusione Michele Drosi presiederà la commissione di reggenza, Vescio guiderà la commissione provinciale del tesseramento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


13 − sei =