
Presentato l’Esecutivo del Partito Democratico di Catanzaro.
L’insediamento è avvenuto ieri pomeriggio, presso la sala convegni del Benny hotel dove si è tenuta la prima seduta ufficiale.
La costituzione dell’organismo è avvenuta a conclusione dei lavori sviluppati attraverso le assemblee dei circoli cittadini del Pd per l’individuazione dei propri rappresentanti.
L’Esecutivo ha un’età media di 40 anni e attraversa tutte le generazioni rappresentando nello scenario cittadino una struttura ricca di esperienze non solo politiche ma anche professionali e generazionali.
La formazione del Coordinamento cittadino, avvenuta in seguito al Congresso cittadino del Pd, la successiva nomina di Caterina Li Puma nel ruolo Tesoriere del partito e la creazione dell’Esecutivo può dichiarare conclusa la definizione degli organismi dell’Unione Cittadina del Partito Democratico di Catanzaro.
Ecco i 12 componenti dell’Esecutivo:
Wanda Alcaro, Alessia Biamonte, Angela Chiarolla, Fedora Costa, Antonio De Franco, Francesco Ielapi, Antonio Ionà, Elena Mauro, Giuseppe Migali, Rita Parentela, Giuseppe Risadelli, Aldo Rosa