La celebrazione dei congressi rappresenta un momento vitale per il Partito Democratico che non può essere rinviato. Riuscire a ritrovare un assetto organizzativo stabile e rinnovato è una condizione necessaria per affrontare al meglio le prossime sfide, tra le quali le elezioni amministrative di Catanzaro della prossima primavera 2022.
L’occasione dei congressi offrirà l’opportunità di dire alla gente che tipo di partito vogliamo essere e cosa vogliamo fare per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Nell’ultima riunione dei segretari di circolo della città, per dare seguito al sano protagonismo che il partito di Catanzaro ha saputo esprimere negli ultimi tempi, si è discusso sulla necessità di procedere con la compagna di tesseramento e nello stesso tempo preparare una piattaforma programmatica per il prossimo congresso cittadino e di federazione
Il documento è firmato da Marco Rotella (Circolo “E. Lauria” Catanzaro Centro), Maurizio Caligiuri (Catanzaro Santa Maria), Benedetta Primerano (Catanzaro Marina), Tonino Benincasa (Catanzaro Pontegrande) e Lino Puzzonia (Catanzaro Ovest)
Commenta per primo