Grande festa in centro storico con locali pieni e animati: è l’effetto #NESHIMU che sta appassionando e coinvolgendo sempre più, sia gli esercenti che gli utenti.
La manifestazione organizzata dall’associazione Food Centro Storico ha colpito nel segno, scatenando la voglia di uscire e di vivere la città.
Tanti gli eventi organizzati tra live music, animazione ma anche talk, piatti e drink legati al tema lanciato per il secondo appuntamento “politiche del mare”.
Piace tantissimo l’idea della raccolta bollini che consente di partecipare all’estrazione di una Seat Ibiza, messa a disposizione dal main sponsor, la concessionaria Autosala, e di tantissimi altri premi.
Trascinanti le mascotte Jamu e Ninda che trasmettono gioia e buon umore.
E’ già attesa per il prossimo giovedì di #NESHIMU, il 23 dicembre. Cosa proporranno le 41 attività aderenti alla straordinaria rete di Food Centro Storico?
L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del Comune, Camera di Commercio e Promo Catanzaro, con il partenariato dell’Amc Spa e dell’Aci di Catanzaro.
Si ringraziano gli sponsor: Caffé Guglielmo, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso.
Bellissima iniziativa e complimenti agli imprenditori del centro che hanno capito l’importanza di fare rete…. Ma un appunto sull’organizzazione da parte degli organi di competenza va fatta, in quanto l’isola pedonale purtroppo non è stata rispettata, già alle 21 il corso era pieno di macchine che circolavano e moltissime parcheggiate (in alcuni casi anche in modo selvaggio) senza nessun controllo… inoltre il trenino non si é visto…
Altra occasione persa dall’amministrazione per far rispettare delle semplici regole…