Million Day a Sala: “So chi ha vinto, spero sia riconoscente”

Lello Bagnato è il contitolare della storica ricevitoria-tabacchi si Catanzaro Sala. Un punto di passaggio, è vero, ma anche un punto di ritrovo abituale per tantissimi giocatori.

Ieri uno di questi, perché di un abituè si tratta, è scattato il Million day. Con una giocata da 10 euro, la riduzione di un sistema, il fortunato ha centrato la cinquina magica risultando l’unica in tutta Italia!

Questo significa che l’intero montepremi del giorno – un milione di euro – arriva a Catanzaro, baciata per una volta dalla Dea bendata.

“E’ la vincita più grossa mai realizzata nella nostra città – ha dichiarato a CatanzaroTv.it Bagnato specificando che l’esercizio è intestato alla sua signora Paola Marino – In ogni caso possiamo reputarci una ricevitoria fortunata che ha già distribuito centinaia di migliaia di euro in più occasioni.”

La sequenza fortunata è composta da 2-8-10-54-55. Ogni giorno si gioca ed ogni sera, domenica compresa, si sta con il fiato sospeso.

“Ci sono centinaia di persone che ogni giorno tentano il Million Day – continua il sig. Lello – Penso di sapere chi sia il fortunato ma ovviamente non posso dirlo a nessuno. Spero che a fronte di tanta gioia in danaro si ricordi di noi e ci faccia una bustina di riconoscenza”.

Il traffico, a Catanzaro Sala, è inevitabilmente destinato a congestionarsi…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


undici − due =