Mastria Espresso sceglie Palanca: “Discreto e popolare, come noi”

PUBBLI-REDAZIONALE

Mastria Espresso è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni  e la produzione del caffè in grani, cialde compostabili e capsule compatibili ha ormai assunto un ruolo centrale in questo sviluppo. Per raccontare questa crescita e consolidare l’immagine del brand, l’azienda ha scelto come testimonial Massimo Palanca, l’ambassador perfetto che incarna esattamente lo spirito dell’azienda, umile, coraggiosa, e al contempo elegante e discreta.

La campagna, on air in questi giorni, sarà declinata in diverse forme e vedrà coinvolti più strumenti di marketing on line ed off line. Fiore all’occhiello saranno poi una serie di spot  pubblicitari  girati dal Testimonial  che  trasmetteranno un profondo senso di autenticità. È questa un’importante caratteristica del messaggio per Mastria Espresso, azienda familiare che ha fondato il suo successo e la sua evoluzione su valori imprenditoriali molto solidi.

Scegliere Massimo Palanca per questa campagna – ha detto Renato Mastria, founder e proprietario dell’azienda –   non significa solo scegliere un volto conosciuto e apprezzato. Palanca è stato un atleta di grande talento, attento alle questioni ambientali, sociali e al sostegno delle classi sociali più deboli e che  soprattutto si è sempre contraddistinto per essere riuscito  a mantenere un profilo discreto a dispetto della sua popolarità. Un profilo che corrisponde all’anima profonda della nostra azienda”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


sette − tre =