Le due domeniche precedenti per le vie del centro città, partendo dal Teatro Politeama per poi articolarsi verso quei vicoli suggestivi e così “romantici” da farti “innamorare”, hanno concluso la bella iniziativa di Artemide.
Nel cortometraggio realizzato da John Nìstico con “ricercate” clip amatoriali, si scorgono, dunque, sfumature così “autentiche” da coinvolgere anche catanzaresi di tutto il mondo che ci scrivono:
Complimenti; “Uno spettacolo nello Spettacolo”. La minuziosità con la quale viene posta in essere “bellezza ed armonia”, rende l’opera così grande da essere rapiti ed inseriti in un’epoca passata, ma intramontabile! Evviva chi osa ancor oggi presentare “Progetti artistici” volti ad accrescere la “conditio sine-qua-non” dell’essere umano, che se considerato tale, può raggiungere le “spiagge di Colombo”.
(Salvatore Scarpino)
John Nìstico presidente della EXENCE LIVE, rileva eccellente il riscontro del pubblico in rete, che continua ad apprezzare tutto il team così immerso in una sinergia di entusiasmo e divertimento metropolitano, volenteroso di svolgere l’ arduo compito a difesa e divulgazione della nostra cultura in chiave artistica, proponendo quei validi contenuti, anche scolastici, che presto, ci si augura, potrebbero diventare archivio “comunale” e di pubblico dominio.
Commenta per primo