La laurea? Giulia la festeggia con la sciarpa giallorossa

Ecco la dottoressa Giulia Daniele nel momento più felice del suo ciclo di studi: la foto ricordo di neo laureata magistrale con la corona di alloro in testa davanti al cubo Unical e con la sciarpa del suo Catanzaro.

Gli auguri sono dovuti per questa bella e brava studentessa che ha ottenuto uno strepitoso 110 e lode in Storia dell’arte con una tesi su “La miniatura a Roma durante il pontificato di Leone X”.

E se nei progetti professionali c’è il sogno di diventare storica dell’arte, in quello immediatamente futuro c’è la ripresa al seguito del ‘magico’.

Su proficuo lavoro della zia Rita (qui immortalata insieme alla nipotona) che l’ha ‘infettata’ di tifo sin dalla tenera età, Giulia infatti è pronta per il trittico di fuoco dei giallorossi che tornerà a seguire dopo le fatiche universitarie anche in trasferta con il gruppetto di amici .

Spledidi auguri dalla redazione CatanzaroTv.it per una brillante carriera – professionale e da tifosa – estesi anche a papà Pino, mamma Daniela e fratello architetto Paolo.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


15 − 1 =