La dolcezza del Natale tra gli ospiti della Comunità S. Sebastiano

Quest’anno la magia del Natale ha fatto capolino nella Comunità alloggio San Sebastiano, a Cropani, e ha invaso i cuori dei nostri dolci ospiti. La gioia delle festività ha portato una nuova luce nei loro occhi.

Sono anni particolari quelli che stiamo vivendo, anni di rinunce e privazioni, di sacrificio e di lontananza, nella maggior parte delle volte, dalla famiglia: è ciò che hanno vissuto fino ad ora, ma in questo mese di dicembre un po’ di allegria ha allietato i nostri giorni, grazie al personale di struttura che si è prodigato a organizzare attività tipiche del periodo natalizio, coinvolgendo tutti gli ospiti, grazie anche alle associazioni del territorio di Cropani che sono state vicino alla nostra Comunità.

Ringraziamenti particolari vanno al Rotaract Club di Cropani per aver donato alla Comunità un albero di Natale vero in occasione della vigilia dell’Immacolata: il gesto ci ha permesso di continuare una tradizione, l’allestimento dell’albero nel giorno dell’Immacolata;

all’associazione Eutenia, che nella giornata della Vigilia di Natale ha omaggiato i nostri ospiti con doni personalizzati che hanno portato grande gioia nei loro cuori; alla parrocchia di Cropani per aver celebrato la Santa Messa di Natale nella nostra struttura; al nostro Presidente e al personale tutto. Grazie per questo primo Natale insieme.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


diciotto − 13 =