CatanzaroTv.it è tornata a interessarsi di ludopatia, un fenomeno sempre più drammatico e che coinvolge senza distinzioni larghe fasce sociali.
Vi proponiamo un’intervista ad un giovane che grazie all’accoglienza ed al personale specializzato del Centro Calabrese di Solidarietà ha iniziato un percorso di ‘riabilitazione’ molto difficile per uscire dalla dipendenza.
DOVE RIVOLGERSI
I servizi di riabilitazione del centro calabrese sono offerti nell’ambito del progetto “A Carte scoperte” sostenuto dalla fondazione con il Sud.
CENTRO GAP DI CATANZARO si trova in via degli Abruzzi n.38 ed è aperto tutti i giovedì dalle 14 alle 19 ed è gestito dagli esperti del Centro Calabrese di Solidarietà, ente capofila del progetto “A Carte scoperte”.
CENTRO GAP DI CASTIGLIONE COSENTINO – “Il centro è situato Via De Nicola a Castiglione Cosentino ed è aperto ogni martedì dalle 9 alle 13 e i giovedì dalle 15 alle 19 ed è gestito dalla Cooperativa sociale Il Delfino.
ENTRO GAP TORTORA (COSENZA) – Il Centro Specializzato Gap di Tortora, in provincia di Cosenza, gestito dall’ente partner il Centro d’Accoglienza L’ULIVO situato in Via Fratelli Turati. Questa struttura è aperta ogni venerdì dalle 8 alle 13.
CENTRO GAP DI CROTONE – Il Centro Specializzato Gap di Crotone è gestito dall’ente partner la Cooperativa Agorà Kroton Onlus, situato in via Via Ruffo, 31 ed è aperto ogni lunedì dalle 14.30 alle 19.30
Commenta per primo