Adesso è certo: le immagini della videosorveglianza hanno chiarito che il fuoco alla Bencivenni è stato appiccato, pare da due persone a bordo di uno scooter.
E ‘ una intimidazione bella e buona quella ai danni di una nota concessionaria automobilistica di Catanzaro, la Bencivenni.
Le fiamme, partite da una vettura, si sono propagate a quelle vicine nel piazzale della grande struttura situata in località Germaneto, poco distante dalla Cittadella regionale e dall’università.
Solo l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco del comando centrale ha impedito il diffondersi delle fiamme alle altre auto del piazzale.
“Ora davvero basta – ha commentato il sindaco della città Nicola Fiorita – dopo la Guglielmo caffè un’altra importante azienda cittadina come la Bencivenni Auto viene colpita da un atto doloso riconducibile alla criminalità. C’ è bisogno della ribellione dei cittadini e di una risposta forte dello Stato. Gli autori di questi gesti vigliacchi – ha concluso il primo cittadino – non possono farla franca”
Commenta per primo