“Infrazione al codice stradale? Non siamo stati noi”

Una foto/immagine circolata sui social aveva scatenato un’orda di commenti caustici sul comportamento poco educativo di un’auto dei vigili urbani.

La pattuglia, o il vigile solo non è chiaro, era stato ripresa all’atto di tagliare contromano il senso obbligatorio che da via Bausan obbliga al giro della piazza Garibaldi per uscire da Lido.

Una furbata che quotidianamente effettuano decine di automobilisti indisciplinati e mai sanzionati (e da chi??)

La nostra redazione ha interpellato il comando della polizia municipale che si difende con tanto di motivazione fotografica

“Gentile redazione di CatanzaroTV.it, l’auto in foto che campeggia su qualche gruppo cittadino social, non è nostra ma di altro comune.

Dal confronto tra le due foto si puo’ notare che sulle fiancate c’è scritto “Locale ” sulla nostra ed in più sotto c’è scritto in grande Catanzaro;  mentre l’auto incriminata riporta la scritta Municipale ed un’altra abbastanza lunga che sarà la specifica del Comune di appartenenza. Infine, anche dietro, la foto dei social nota una scritta che la nostra Panda non ha”.

Il comando della Polizia municipale di Catanzaro

(Nella foto a sinistra il momento dell’infrazione da parte dell’auto istituzionale ed in alto le scritte diverse che scagionano la Polizia locale di Catanzaro)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


15 − 6 =