Nella sede dell’US questo pomeriggio l’atteso nero su bianco per uno dei perni del nuovo Catanzaro di Noto-Vivarini.
L’attacco alla serie B vedrà in prima linea il capitano-bomber Pietro Iemmello.
Il contratto (annuale con opzione) che lega ancora il giocatore nato nel quartiere marinaro ha visto il perfezionamento dopo che lo stesso ha definito il legame in essere con il Frosinone, società che ha partecipato alle riunioni precedenti. .
Un grande impegno per tutti questa riconferma di Iemmello: per la società dei Noto che così conferma con i fatti ( leggi soldi ) i propositi ambiziosi finora mancati per poco e responsabilità di terzi; per il giocatore che ha quindi la possibilità di confermare a trent’anni ed a casa sua quanto di eccellente fatto in carriera ma appannato dal fermo dell’ultimo biennio; per i tifosi che trovano un leader in cui riconoscersi e su cui poggiare presenze continue allo stadio ed speranze fondate per una promozione sul campo attesa da troppo tempo.
IL COMUNICATO
Fortissimo il desiderio di Pietro Iemmello di vestire i colori della sua città, fortissima la volontà del Catanzaro di assicurare a mister Vivarini un bomber capace di infiammare i sogni dei tifosi: così, grazie ad un importante colpo di mercato del club del presidente Floriano Noto, resta in giallorosso a titolo definitivo l’attaccante catanzarese purosangue, arrivato nella sua città natale a gennaio della scorsa stagione per trascinare le Aquile fino alla semifinale play-off, con otto gol in sedici partite. Iemmello si lega al club giallorosso con un contratto annuale con opzione.
Commenta per primo