Terza edizione del Giuseppe Mancuso Memorial al lido Moon Beach: nonostante il gran caldo ed il tempo che inesorabilmente passa, sono stati anche stavolta tantissimi gli amici che si sono ritrovati in nome dello sfortunato giovane catanzarese scomparso improvvisamente a Londra nel 2020.
La giornata di ricordo é iniziata alle 11.30 del mattino con la celebrazione della messa, al cimitero di Catanzaro Lido, per ricordare Giuseppe (alias Nutella per la sua costante abbronzatura dovuta allo sport all’aperto vera passione che non lo ha sottratto ad una morte assurda ed inspiegabile).
La funzione é stata celebrata da Padre Carmelo, arrivato direttamente dall’Inghilterra dove lui é un punto di riferimento per la comunità italiana da oltre 40 anni.
Aldo, Pasqualina ed Adriano Mancuso hanno ringraziato commossi ma sorridenti tutti i partecipanti all’evento, oltre 50 gli iscritti al torneo di Beach Volley, che si é concluso con la premiazione delle prime tre squadre classificate (1° Paola’s Team, 2° I Rocchi e la squadra “rivelazione” I Super Santos).
Inoltre sono stati assegnati il premio Impegno( assegnato al capitano dei Super Santos), il premio Costanza per aver partecipato a tutte le edizioni a Rocco Montanaro ed Alessandro Agosto.
La famiglia Mancuso ringrazia inoltre Alessandro Carnovale ed Antonio Cristofaro(Moon Beach) per la disponibilità ad ospitare l’evento in pieno agosto; Manuel Bevacqua per aver selezionato la musica che ha fatto da colonna sonora a questa splendida giornata, Alessandra Iovino per le foto ed Annalisa Ciliberto per il supporto all’organizzazione.
Nella foto: Giuseppe (nel riquadro), papà Aldo, mamma Lina ed il fratello Adriano, assieme a padre Carmelo, Annalisa ed Loreynne. In basso alcuni protagonisti del torneo.
Commenta per primo