Due anni senza Giuseppe: nel suo ricordo il 2° memorial Mancuso

Stessa spiaggia, stesso dolore ma anche tanta voglia di sorridere come sapeva fare lui: a due anni dalla prematura scomparsa di Giuseppe Mancuso un gruppo foltissimo di amici e parenti si è radunato sull’arenile del Moon Beach per il secondo memorial dedicato allo sfortunato giovane catanzarese.

Organizzato dal fratello Adriano Mancuso, da papà Aldo e da mamma Pasqualina (nella foto), e dagli amici Annalisa Ciliberto e Alessandra Iovino, il torneo ha registrato la presenza di oltre un centinaio di persone sedute insieme a lenire reciprocamente la sofferenza della mancanza di Giuseppe, degustando una bevanda fresca ed arrostendo al barbecue, nella certezza che lui avrebbe voluto così.

Piu di  40 i partecipanti al torneo di Beach Volley che ha vinto la squadra “Ambros”, Giuseppe Corradino, Antonio Godino, Walter Corradino ed Alessio Godino.

Ha arbitrato Antonio Merenda

Al termine della magnifica serata, nonostante l’afa asfissiante, tutti sorridenti con una preghiera individuale partita dal cuore di ognuno ed indirizzata alla memoria di quello splendido ragazzone amante dello sport e della vita che ora guarda tutti dall’alto.

“Se il ricordo di Giuseppe é ancora cosí Vivo, é perché tutti voi lo portate sempre nel cuore!
Grazie da Aldo, Lina ed Adriano”

LA PRIMA EDIZIONE

Prima estate senza Giuseppe Mancuso, primo memorial di pallavolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


quattordici − undici =