Covid, nuovo punto vaccinale a Villa Bianca

Somministrazioni ogni martedi e giovedi pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30

Aumenta la disponibilità di punti vaccinali nella provincia di Catanzaro. Infatti, l’Asp di Catanzaro ha predisposto che da venerdi 10 settembre inizieranno le somministrazioni nel nuovo punto vaccinale della città di Catanzaro.

I locali della nuova sede sono situati nella palazzina ex villa Bianca nell’area ospedaliera “Mater Domini” e sono facilmente raggiungibili oltre che dotati di ambio parcheggio.

Il punto, nato per supportare la campagna vaccinale anti Sars-CoV-2 dell’Asp di Catanzaro, provvederà alle somministrazioni da domani, come primo e unico giorno di questa settimana, e poi a partire dalla prossima, ogni martedi e ogni giovedi pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

Tutto ciò per integrare l’attività dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

Pertanto, la nuova apertura consentirà di aumentare notevolmente la somministrazione dei vaccini alla popolazione, alleggerendo il carico di lavoro degli altri centri funzionanti in provincia.

La moderna struttura potrà così fornire agli utenti, grazie all’impegno e alla professionalità dello staff del Dipartimento di Prevenzione diretto dal dottore Giuseppe Caparello, un servizio funzionale e in completa sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


quattro × due =