Confcommercio Calabria Centrale inaugura nuova sede territoriale di Lamezia Terme

Falbo: "Vogliamo essere più radicati nel territorio e vicini alle imprese del luogo"

Confcommercio Calabria Centrale ha inaugurato nel pomeriggio di venerdì 24 settembre, la nuova sede territoriale di Lamezia Terme, sita in Via Po 41.
L’idea di aprire una nuova sede a Lamezia Terme – ha dichiarato Pietro Falbo Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – nasce dalla volontà di essere maggiormente radicati nei territori allo scopo di avvicinarsi alle imprese del luogo, per coglierne peculiarità ed esigenze, in modo da poterle rappresentare al meglio. Siamo consapevoli del difficilissimo momento che, a causa della pandemia, hanno vissuto, e continuano a vivere, le imprese, non aiutate a sufficienza dalle spesso tardive misure governative. Siamo certi – ha proseguito Falbo – che in questo momento di difficoltà Giuseppe Cotroneo, uomo ed imprenditore largamente stimato, come coordinatore della nostra delegazione di Lamezia Terme, saprà ben rappresentare le istanze delle imprese del territorio, costruendo la giusta sinergia con le istituzioni locali.
Dopo la benedizione della sede da parte del Vicario Generale della diocesi di Lamezia Don Pino Angotti, sono intervenuti esponenti del mondo istituzionale, delle organizzazioni di categoria e degli ordini professionali, tra cui: Paolo Mascaro, Antonio Bevilacqua, Antonio Tassone, Fabrizio D’Agostino, Fernando Lobello, Dina Marasco e Giuseppe Gaetano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


8 − otto =