Cade tabù-Albinoleffe: Cinelli-gol regala le semifinali di Coppa Italia -VIDEO

CALCIO

Un diagonale di Cinelli su bella azione corale (cross Bayeye e velo di Vazquez) consente al Catanzaro di battere l’Albinoleffe sul campo di Gorgonzola (Bergamo) ed accedere alla doppia semifinale di Coppa Italia di C.

La squadra giallorossa, reduce da un momentaccio generale in campo e fuori, ha reagito a dovere portando a casa l’unico risultato che allontana per qualche ora ogni polemica e consente di preparare con maggiore serenità la trasferta di domenica con il Monterosi Tuscia (Viterbo).

Calabro ha schierato i calciatori meno utilizzati contro una formazione giovanissima e molto pimpante.

Dopo lo 0-0 del primo tempo fondamentali gli innesti della ripresa.  Ancora una volta opache le prove di Porcino e Cianci, quest’ultimo sempre lontano dalla porta avversaria, anche nell’unica conclusione a rete, una punizione dalla distanza.

Nutrita e rumorosa la rappresentanza di tifosi in curva che hanno dato vita ad un colpo d’occhio da campionato, non certo da pomeriggio di metà settimana.

Le partite di andata e ritorno della competizione sono in programma mercoledì 15 dicembre 2021 e mercoledì 19 gennaio 2022

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


5 × cinque =