L’AMC S.p.A. annuncia l’apertura della gara per l’individuazione dell’Operatore Economico cui affidare il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato, per la copertura di 15 posti di autisti. Si tratta di un momento storico per l’azienda e per il Comune di Catanzaro, poiché sono trascorsi quasi vent’anni dall’ultima procedura di reclutamento di personale dedicato alla guida degli autobus aziendali.
Questa iniziativa, fortemente voluta dal nuovo management di AMC, si propone di affrontare in modo deciso la storica carenza di autisti, un problema che si manifesta nel settore anche a livello nazionale. La riattivazione del reclutamento rappresenta un passo significativo verso il potenziamento e l’efficienza dei servizi di trasporto pubblico nella nostra città, inserendosi in una strategia complessiva di ammodernamento del parco mezzi. Presto, infatti, AMC S.p.A. avvierà la messa in servizio di nuovi autobus dotati di tecnologie avanzate, assicurando così un servizio all’avanguardia in grado di rispondere alle crescenti esigenze dei cittadini,
Le informazioni dettagliate relative al bando sono consultabili sul sito ufficiale di AMC, www.amcspa.it, nella sezione dedicata ai bandi di gara.
AMC continuerà a lavorare per garantire la qualità e l’efficienza dei propri servizi perché il miglioramento del trasporto pubblico è un impegno condiviso con la nostra comunità.