Anche quest’anno il ricordo di un giovane sportivo catanzarese improvvisamente mancato a Londra durante la pandemia ha riunito parenti ed amici per la quarta edizione del Memorial “Giuseppe Mancuso” svoltosi in uno stabilimento balneare di Giovino.
La manifestazione organizzata dai familiari (papà Aldo, mamma Pasqualina ed il fratello Adriano) e’ stata possibile grazie alla disponibiltà di Alessandro Carnovale ed Antonio Cristofaro (Moon Beach) che hanno voluto ospitare ancora il memorial.
Una giornata trascorsa tra ricordi, emozioni, musica e sport.
La parte sportiva ha visto lo svolgimento del torneo di beach volley diretto con la solita maestria da Patrizia Trimarchi.
Oltre 40 gli iscritti, 2 gironi con 8 squadre che si sono affrontate su 2 campi.
Il torneo e’ stao vinto dalla squadra degli Azzurri (Capitanati da Marco Arnesani con Carmine Talarico, Danny de Visto e Paola vincitrice dell’ultimo torneo), secondi classificati i Verdi (Martina, Giorgio, Matteo e Ruben), a chiudere il podio i Viola ( con Danilo Montanaro come capitano, insieme a Melania il fratello Antonio ed il marito Alex).
Premiati anche Rocco Montanaro (assiduità) e Samuel Caraballo Gonzàlez (participante piú giovane).
Un ringraziamento speciale per l’accompagnamento musicale è andato a Marco Ferrarello (considerato uno dei dj calabresi migliori nel mondo) ed a Santino Magno (anche vincitore della prima edizione del torneo).
La raccolta di foto ed immagini l’hanno assicurata Alessandro Iovino ed Annalisa Ciliberto.
Tanti gli amici presenti alla premiazione tenutasi a fine serata e seguita da una grande tavolata caratterizzata da allegria, ricordi e buon cibo.
Proprio come avrebbe voluto Giuseppe.