Prosegue la Campagna elettorale “Catanzaro nord-sud-ovest-est- Marcialonga per la città” di Francesco Di Lieto.
Il programma prevede di incontrare, domani 24 maggio, i cittadini di Corvo, via Caduti 16 marzo 1978, Pistoia e viale Isonzo 222, ed il 25 maggio, dopo la marcialonga in partenza da viale Isonzo, i cittadini di Santa Maria.
Il candidato sindaco, supportato dai sostenitori, e i candidati consiglieri della lista “INSIEME OSIAMO” hanno visitato nei giorni scorsi i quartieri di Catanzaro Sala, Catanzaro Lido e Aranceto, incontrando cittadini e ispezionando lo stato di abbandono e di degrado in cui versano parti del territorio e strutture comunali.
Particolarmente partecipato l’incontro con i cittadini nel quartiere Sala, esasperati mai ascoltati dalle Istituzioni.
Toccante sotto il profilo emotivo il sopralluogo nella sede abbandonata del Centro Sociale dell’ Aranceto, oramai totalmente devastato, chiuso nel 2014, chiusura che ha segnato il totale rituro dello Stato da un quartiere multiproblematico, lasciando le famiglie, gli anziani ed i minori di quella difficile realtà, senza punti di riferimenti istituzionali.
Ieri mattina il gruppo di “Insieme Osiamo” ha incontrato i cittadini nel Parco della Biodiversità.
Io appartenevo,fino a ieri,al disilluso “partito degli astensionisti”. l’unico che mi ha sempre ispirato fiducia è stato F.DiLieto. oggi che ha deciso di scendere in campo, sono pronto a sostenerlo.