Cinque musicisti danno vita alla ‘Rock and Love’ Music band

Il 2022 ha portato con sé una forte voglia di riscatto e di rinascita con l’intento di lasciarsi alle spalle le difficoltà, le problematiche e le limitazioni causate dalla pandemia. Tante sono state le iniziative intraprese volte a questo scopo anche nell’ambito musicale (uno dei settori più colpiti dallo stop forzato che ne è derivato).

Nella città di Catanzaro, nel mese di gennaio, da un’idea di Francesco Iaconantonio, cinque professionisti della musica, con lo scopo e la speranza di poter tornare a vivere e far riprovare dal vivo, le emozioni uniche che l’arte e la musica riescono a trasmettere, hanno unito le forze per creare un nuovo progetto, un gruppo: Rock and Love –  Music band composta da esperti musicisti, tutti della Provincia capoluogo di Regione.

Tutti vantano nei loro curriculum e nelle loro carriere ultra ventennali, collaborazioni con artisti di fama Nazionale ed Internazionale: Francesco Iaconantonio (voce), Ciccio Vescio (chitarre e vocalist), Filippo Scicchitano (basso e contrabasso), Maurizio De Paola (tastiere e vocalist), Tony Turrà (batteria).

L’intento artistico della band è quello di ripercorre la storia della musica nei suoi vari generi: Rock and roll, Twist, Swing, Blues, R & B, Soul, Funk, Disco Dance, Reggae, Pop, Rock, Cantautorato Italiano datato e moderno, romantic songs, dagli anni 50 ad oggi con un repertorio pensato e studiato per essere rivolto ad eventi e spettacoli di vario genere: piazze, locali, villaggi turistici, stabilimenti balneari ed eventi privati (matrimoni, feste a tema, compleanni ecc).

Nelle prossime settimane in conclusione sui canali social della band (Facebook, Instagram, Twitter) i video-clip realizzati nell’elegante giardino del Caluga Restaurant a Roccelletta di Borgia, in collaborazione con il videografo Francesco Parrottino, il fotografo Mario Gentile,  il progetto grafico di Pasquale Iaconantonio e l’Atelier Sogno Sposi di Filomena Starace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


due × tre =