Donato: “Si, il centrodestra mi ha chiesto disponibilità”

“Il mio nome uscito nel primo incontro tra i partiti del centrodestra? E’ un fatto positivo”. Il prof. Valerio Donato commenta così, a distanza di una settimana, la proposta sulla sua figura venuta fuori sabato scorso durante l’incontro fra i partiti della coalizione opposta alla sua per il candidato a sindaco. “Se la proposta per la città di un uomo di centrosinistra convince anche il centrodestra significa che è buona nei contenuti, non so spiegarmelo diversamente”.

E quando gli chiediamo se ha avuto qualche contatto l’avvocato risponde che “come già dichiarato nella prima presentazione quando mi è stato chiesto la mia disponibilità non ho fatto altro che confermarla”.

Prosecco beneaugurante ieri sera nei locali della segreteria elettorale che Valerio Donato ha aperto su Corso Mazzini.

I giornalisti, appena reduci dalla conferenza stampa dell’on. Francesco Boccia, hanno naturalmente insistito sul confronto con il dirigente nazionale dem.

“E’ stata una discussione serena con Boccia. E’ prematuro parlare di accordi. Io sono già sicuro di vincere per la rinascita di Catanzaro. Se questo esito si raggiungerà con l’unità delle forze non potrò che esserne felice”

Se ai tre attuali candidati di centrosinistra (Fiorita, Casalinuovo e Donato) si richiede un atto di generosità con la convergenza su un nome solo il professore dell’UMG è chiaro: “Il mio atto di generosità l’ho già fatto, mettendo a disposizione tutta la mia formazione professionale, universitaria, di avvocato, per dedicarmi alla città”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


sedici − 4 =