“La grande mole di lavoro portata avanti dall’amministrazione Abramo sulla vicenda dell’ex Cinema Orso ha raggiunto un punto di svolta”.
Lo ha detto il consigliere comunale Antonio Ursino (Catanzaro da vivere), annunciando la pubblicazione ufficiale, da parte di Soget, dell’avviso di vendita immobiliare: “Quella struttura abbandonata da anni nel centro del quartiere Lido potrà, finalmente, essere acquistata all’incanto e, di conseguenza, ricevere nuovo vita”, ha sottolineato il consigliere evidenziando “l’impegno degli uffici comunali preposti nel corso della lunga procedura di pignoramento dell’immobile e la spinta garantita dallo stesso sindaco Abramo alla risoluzione di una vicenda che, da troppo tempo, sta lasciando nel degrado un luogo storico e centrale della zona marinara. Allo scopo di eliminare una bruttura potenzialmente pericolosa per la sicurezza e la salute pubbliche, la messa all’incanto del bene è una tappa fondamentale che si può accogliere solo con soddisfazione”.
La prima procedura d’incanto si svolgerà nella sede Soget di Taranto il prossimo 26 aprile (ore 10). Eventuali secondo e terzo incanto sono in programma i prossimi 28 giugno e 29 settembre.
Commenta per primo