Lido, bastonate al pullman del Palermo Calcio

Persone al momento sconosciute hanno preso a bastonate il pullman del Palermo Calcio giunto a Catanzaro per il posticipo di campionato in programma domani sera nel capoluogo calabrese.

Durante una sosta del mezzo che cercava la strada per arrivare presso l’ hotel sede del ritiro i vandali hanno colpito vetri e fiancata con bastoni e caschi.

Pochi minuti dopo si è verificato un secondo episodio analogo, sempre nel quartiere Lido. Momenti di paura e concitazione nella comitiva rosanero ma nessun ferito tra giocatori e staff.

LA CONDANNA DELL’US

La società US Catanzaro, con il testa il presidente Floriano Noto, esprime profondo sdegno e rivolge la propria solidarietà al Palermo Football Club per il vile atto vandalico ai danni  questa sera del pullman della squadra.

Nella certezza che si sia trattato del gesto violento e sconsiderato di qualche balordo, che nulla ha a che vedere con la tifoseria giallorossa, l’episodio denunciato dalla società rosanero non può essere sottovalutato nella sua gravità, e merita la ferma condanna di tutta la Catanzaro sportiva, che si è sempre distinta per la sua correttezza, la sua ospitalità, per il valore che dà all’accoglienza. Il club giallorosso auspica che le forze dell’ordine facciano al più presto luce su quanto avvenuto, individuando i responsabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


cinque × 1 =