Graziano (PD): “Abbiamo costruito un partito vero e trasparente”

Conferenza stampa di fine mandato per il commissario del Pd calabrese Stefano Graziano. Designato esattamente tre anni fa, il democrat di Avellino ha incontrato i giornalisti nella sede regionale di Lamezia Terme (Catanzaro).

“Oggi è un bella giornata – ha esordito – abbiamo costruito un partito vero, con iscrizioni pagate ed un impegno politico autentico degli iscritti. Inoltre siamo driver nazionali, un esempio di gestione digitale del tesseramento ed in totale trasparenza.

Sono onorato di aver lavorato qui. Sul fronte elettivo- ha continuato Graziano – siamo contenti di ritrovarci uniti nel nome del candidato segretario regionale Nicola Irto, anche se un secondo candidato (Franchino è stato escluso per mancanza di liste a supporto) avrebbe arricchito la dialettica.

Giovedì 13 gennaio scadono le candidature per le segreterie provinciali e cittadine che saranno elette 27, 28 e 29 gennaio. Le votazioni per il nuovo segretario regionale del Pd avverranno in presenza domenica 16 gennaio  – ha concluso Graziano – ma in piena sicurezza pandemica”.

Accanto all’ormai ex commissario anche Italo Reale, presidente della commissione elettorale, il quale si è soffermato sulla esclusione del candidato Mario Franchino per mancanza delle liste

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


venti − sette =