Pro Loco, Capellupo confermato presidente nel nuovo direttivo

Rieletto il Direttivo della Proloco di Catanzaro.

Il presidente riconfermato è Pippo Capellupo, con vice Presidente Giuseppe Bonadio e segretario Franco Sivori. Due i nomi nuovi: Altero Falcone e Fabio Matarese.

Nell’assemblea si è discusso di tutto il lavoro svolto in questi anni, rivolto alla città, al turismo, alla gastronomia, le informazione, alle famiglie con aiuti alimentari ed altro, sportello Naaa per le adozioni internazionali con Sabrina  Zahrii segretaria riconfermata e Dalila Loprete da gennaio nuova responsabile del servizio civile nazionale, degli aiuti alle altre associazioni, dei ragazzi che si impegnano per Catanzaro, del lavoro delle hobbiste e dei quartieri con Santa Procopio e Mariateresa Colacione.

“Permettetemi di ringraziare – ha detto Capellupo – tanti altri amici che ci aiuteranno nello svolgimento dei Premi Nino Gemelli con Tassone, Premio Rizzitano con Caruso e Grani, il circolo Proloco con De Gregorio.

Tanto altro nella mia agenda, se non il ringraziamento alle istituzioni per la continua vicinanza, ed all’assemblea per riavermi eletto ad unanimità.


Dai nomi e dall’attività volontaristica delle persone siamo sicuri che hanno fatto e tanto faranno per Catanzaro.

Tuttavia il primo impatto di qualsiasi Pro Loco è quello di avere un punto informazioni sempre aperto e soprattutto funzionale. A Catanzaro peraltro ce ne vogliono due, uno in centro ed uno a Marina.

Speriamo che questi punti siano di reale riferimento ai tanti turisti che spesso vengono nel capoluogo ma rimangono in balìa della generosità dei cittadini, sicuramente meno preparati (tranne qualche eccezione) del personale Pro Loco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


dieci − due =