Botta e risposta in coda tra Catanzaro e Juve Stabia: fischi del Ceravolo – VIDEO

CALCIO

Non gira bene al Catanzaro che si fa infilare (ancora una volta) proprio quando riassaporava la vittoria.

YouTube player

Contro la Juve Stabia, in palla e ‘pungente’ in varie occasioni, i giallorossi stentano a trovare il bandolo della matassa pur schierando la migliore – sulla carta – formazione possibile.

Calabro recupera Rolando e manda Cianci in panchina. Vasquez è molto più mobile ma quanto ad occasioni golse ne vedono pochissime.

Una la sciupa Carlini a due metri dalla porta, pagando lo scotto della stanchezza, sempre su e giù per il campo.

La seconda la mette a segno Bombagi, primo gol a 5′ dalla fine e corsa polemica sotto i distinti per qualche critica di troppo.

Ma non basta: la squadra di Sottili reagisce bene e, dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni con Panico, trova il gol su azione combinata Eusepi-Della Pietra a due dal 90°

Finisce come dopo il primo tempo, con il Ceravolo che indirizza una salva di fischi sulla squadra.

Tra le aquile ottima solo la prestazione di capitan Martinelli, indomito su ogni palla. In netto ribasso le quotazioni di Vandeputte: sul belga pesa un errore molto pesante, l’uscita sbagliata nei pressi dell’area di rigore che ha consentito l’azione del pareggio ospite a due minuti dal termine.

Il Catanzaro comunque recrimina per un’altra grossa svista arbitrale: sullo 0-0 un mani in area, colto nitidamente dalle telecamere, ma non dalla terna arbitrale.

La fortuna comunque occorre meritarla ed oggi la squadra del mister pugliese ha fatto ben poco per meritarsela.

Tabellino

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani; Scognamillo, Fazio  (81′ Bearzotti), Martinelli; Rolando (71′ Porcino), Verna (56′ Cianci), Welbeck (56′ Cinelli), Vandeputte; Carlini; Bombagi, Vazquez (71′ Curiale). A disposizione: Nocchi, Romagnoli; Tentardini, De Santis, Monterisi, Risolo, Gatti. Allenatore: Antonio Calabro

Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Davì; Stoppa (62′ Bentivegna), Evacuo (62′ Eusepi), Panico (73′ Squizzato). A disposizione: Russo, Pozzer; Todisco, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Cinaglia, Altobelli. Allenatore: Stefano Sottili

Arbitro: Maranesi di Ciampino

Marcatori: 85′ Bombagi (C), 88′ Della Pietra (JS)

Ammoniti: Fazio, Curiale (C), Berardocco, Panico, Caldore (JS)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


1 × due =