Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Catanzaro per il quadriennio 2024-2028. L’affluenza alle urne è stata significativa, confermando l’interesse e la partecipazione attiva dei colleghi verso il futuro di una professione che ogni giorno di più afferma la sua centralità nel mondo sanitario e nelle dinamiche di una società sempre più attenta e consapevole.
A battere nettamente (un centinaio di voti di differenza) la lista “Innovazione” (che aveva puntato sulla dottoressa Antonella Iannacchero) è stata la Lista “Farmacisti Insieme”, con la seguente composizione e cariche:
- Presidente: dott. Carlo Barbalace
- Vice presidente: prof. Massimo Fresta
- Segretario: dott. Stefano Raspa
- Tesoriere: dott. Danilo Triminì
Consiglieri:
- dott. Jose’ Aloe
- dott.ssa Carlotta Chiappini
- dott.ssa Graziella Grande
- dott.ssa Nives Murdolo
- dott. Andrea Scaramuzzino
Collegio dei Revisori dei Conti:
- dott. Daniele Palazzo
- dott.ssa Vanessa Senese
- dott. Antonio Carella
La nuova squadra dirigente si impegna da subito a lavorare con dedizione e spirito collaborativo per rappresentare al meglio la categoria e affrontare le sfide del settore, promuovendo la tutela professionale e dialogo con le istituzioni. Assicurando anche una continuità con l’operato e i risultati del Consiglio Direttivo uscente presieduto dal compianto dott. Ninì Corapi, che ha lasciato da guida e ispirazione, un testimone morale e importante.