“Grazie a uno sforzo straordinario compiuto in meno di tre mesi, l’impianto è stato adeguato alle normative della Lega, superando sfide e ostacoli. ”
E’ il testo di un messaggio diffuso dal sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita stamane –
La Commissione provinciale di vigilanza e l’ingegnere Carlo Longhi delegato dalla Lega Calcio hanno espresso un parere positivo su tutti i fronti di lavoro: dal rifacimento del manto erboso e del sistema di irrigazione, alla creazione di nuovi spazi e servizi, e al miglioramento dell’illuminazione.
Ora aspettiamo le decisioni della Lega di serie B, a cui abbiamo inviato i verbali della Comm1issione di vigilanza insieme alla documentazione necessaria.
Rispetteremo le regole burocratiche, ma crediamo che autorizzare l’esordio casalingo del Catanzaro in uno stadio ora perfettamente conforme ai parametri, sia un gesto di giustizia e buon senso di cui beneficerà il calcio italiano.
Abbiamo dedicato – aggiunge il sindaco – passione e amore per la nostra Città e per la squadra, lavorando in perfetta sintonia con la società giallorossa.
Il “Ceravolo” è un patrimonio collettivo che appartiene a tutti noi cittadini e, soprattutto, ai tifosi.”
In giornata è attesa la comunicazione ufficiale sulla sede della disputa di Catanzaro_Ternana: stadio “Ceravolo” oppure “Via del Mare” di Lecce (a porte chiuse per concomitanti feste patronali)
Commenta per primo