Under 16: Catanzaro-Foggia 6-2 ipoteca per i quarti

Nell’andata degli ottavi di finale del campionato nazionale Under 16 Serie C, è del Catanzaro la vittoria più larga. I calabresi, con il 6-2 al Foggia, ipotecano la qualificazione ai quarti: doppiette di Bruno e Romeo, a segno anche Scicchitano e Collaro, con reti pugliesi di Prisco e Pellino.

Bene, in trasferta, anche i campioni d’Italia in carica dell’Entella, che passano 3-1 sul campo della Turris: Riolfi, Pellini e Carbone i marcatori per i liguri, prima dell’autorete di Cargiolli.

Bella vittoria, in trasferta, per il Vicenza: il 3-0 sul campo della Feralpisalò porta la firma di Borrelli, Picardi e Conzato. Ok fuori casa anche Padova (1-0 alla Pro Sesto firmato Visentin), Ancona (2-1 a Lecco, reti di Garavalli e Cacciamani dopo il vantaggio bluceleste di Borserio) e Pro Vercelli (2-1 a Pordenone, doppietta di Caporale).
L’unico pareggio è stato lo 0-0 tra Renate e Cesena, mentre l’unica vittoria casalinga è stata quella della Vis Pesaro sul Pescara: abruzzesi avanti con Galliano, rimonta marchigiana con Podrini e Veneziano. Domenica 7 maggio, oltre al ritorno degli ottavi del campionato Under 16 Serie C, si giocherà anche l’andata degli ottavi in Under 17 e Under 15 Serie C.

TABELLINO

Under 16: Catanzaro 6-2 Foggia

Catanzaro: Raccioppoli, Babuscia, Oliva, Ricca (38′ st Scarfone), Tassoni, Miceli, Federico (27′ st Riccio), Bruno D. (38′ st Pessia), Schicchitano (17′ st Pisano), Bruno A. (17′ st Romeo), Collaro (38′ st Raimondi)
A disposizione: Maisa, Lacanna, Giovinazzo
Allenatore: M. Cirillo

Foggia: De Cristofaro, Albano, Castaldi, Ciccone (1′ st Curcelli), Appeso (7′ st Perrino), Caggianello, Bartolomeo (36′ st Pignatelli), Prisco, Spanò, Viscillo, Garofalo (17′ st Pellino)
A disposizione: De Lucia, Colasanzio, Conte, Di Sibbio, De Marco
Allenatore: M.Marzano

Ammoniti: 5′ st Appeso (F)

Marcatori:  4′ pt e 6′ st (R) Bruno D. (C), 26′ pt Scicchitano (C), 39′ pt Collaro (C), 21′ st (R) Prisco (F), 28′ e 42′ st Romeo (C), 38′ Pellino (F)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


20 − 8 =