Troppe richieste di biglietto: Gelbison-Catanzaro a Salerno

Il match in programma domenica tra Gelbison e Catanzaro, valido per la XXXIII giornata del campionato di serie C girone C, cambierà  sede.  Lo stadio Arechi di Salerno sarà la nuova location dell’incontro che si disputerà il 19 Marzo alle ore 14.30.

Decisivi i colloqui tra le due dirigenze di Catanzaro e Gelbison, l’approvazione del sindaco di Salerno e delle autorità interessate. La scelta della nuova sede è stata fatta per motivi organizzativi e logistici, per garantire l’accesso sicuro al previsto numero di tifosi della squadra del Catanzaro che vorranno festeggiare la risalita della propria squadra nella serie B.

LA NOTA DI FIORITA
Desidero pubblicamente ringraziare il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, tutto il suo staff e l’onorevole Piero De Luca, per la cortesia e la determinazione con cui hanno accolto la richiesta di ospitare la partita Gelbison- U.S. Catanzaro 1929 nella città di Salerno nonostante il ravvicinato impegno agonistico della U.S. Salernitana 1919 (che giocherà sabato un’importante partita con il Bologna Fc 1909).
Se la volontà dell’immensa tifoseria catanzarese di essere vicini ai propri beniamini in questa decisiva sfida si è tramutata in realtà è anche grazie alla straordinaria efficienza dell’Amministrazione comunale di Salerno e alla generosa simpatia con cui essa e Salerno tutta guardano alla città di Catanzaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


nove − tre =