On. Wanda Ferro sottosegretaria al Viminale

Confermate le previsioni: la deputata catanzarese di Fratelli d’Italia Wanda Ferro è uno dei sottosegretari al Ministero dell’Interno (con gli on. Prisco e Molteni)

I VICE- MINISTRI

Nel corso della riunione del Consiglio dei ministri è stata letta la lista dei viceministri che saranno nominati nel corso della nuova riunione di venerdì: agli Esteri Edmondo Cirielli (Fdi); alla Giustizia Francesco Paolo Sisto (Fi); al Mef Maurizio Leo (Fdi); al Mise Valentino Valentini (Fi); al Mite Vannia Gava (Lega); alle Infrastrutture e Trasporti Galeazzo Bignami (Fi) e Edoardo Rixi (Lega); alle Lavoro e politiche sociali Maria Teresa Bellucci (Fdi).

CONGRATULAZIONI DA FIORITA

“La nomina di Wanda Ferro a sottosegretario all’Interno é una notizia positiva per Catanzaro e la Calabria che potranno contare su una figura esperta e apprezzata all’interno del nuovo Governo nazionale”. Lo afferma il sindaco Nicola Fiorita nell’esprimere le proprie congratulazioni all’on. Ferro per l’incarico ricevuto. “Un ruolo prestigioso e di primo ordine – continua – per la parlamentare catanzarese che, sono certo, saprà continuare a rappresentare e a tutelare al meglio gli interessi del territorio, con rinnovato senso di responsabilità e al di là di ogni schieramento politico. Wanda Ferro ha sempre risposto presente alle sollecitazioni della nostra città e auspico che, fin da subito, l’amministrazione possa confidare su una interlocuzione diretta e proficua per il bene di Catanzaro. A lei rivolgo, quindi, gli auguri di buon lavoro e un sincero in bocca al lupo per l’impegnativo percorso che si accinge ad intraprendere”.

GLI AUGURI DI MANCUSO

Complimenti e buon lavoro agli onorevoli Wanda Ferro e Maria Tripodi,  rispettivamente sottosegretario all’Interno  e sottosegretario agli Esteri del Governo  presieduto dall’on. Giorgia Meloni”. Aggiunge il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso: “Non c’è dubbio che, a partire dalle urgenti questioni che riguardano il Sud del Paese, la Calabria avrà, dal Presidente del Consiglio dei ministri e da tutto il Governo,  l’attenzione auspicata e necessaria”.

E sottolinea: “La sintonia tra Regione e Governo sarà indispensabile, anzitutto per colmare lo storico deficit infrastrutturale che penalizza questa parte del Mezzogiorno.  Visione comune e unità d’intenti faciliteranno il lavoro da farsi. Il Consiglio regionale – conclude Mancuso – è pronto ad adoperarsi con disponibilità e responsabilità per il bene della Nazione e della Calabria “.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


12 − 9 =