Amato, un nebulizzatore per disinfestazioni e sanificazioni

Il comune di Amato si è dotato di un nebulizzatore per la disinfestazione contro zanzare, mosche e inoltre per interventi anticovid nelle zone più frequentate.

Un investimento importante con cui l’amministrazione del piccolo ma attivo centro dell’hinterland catanzarese mira ad essere autonoma per tutti i servizi senza ricorrere ad esternalizzare nessun servizio.

Tutto questo è possibile grazie alle competenze e professionalità del personale a disposizione dell’ente. In questo modo si può intervenire più di una volta, consentendo alla comunità un territorio più pulito senza l’ansia e la paura delle punture d insetto.

“Voglio sottolineare – ha detto il sindaco Saverio Ruga – che di recente, in collaborazione con la Provincia, nel principio della sussidiarieta abbiamo contribuito di sistema alcuni punti della strada provinciale con dipendenti del comune. Un fatto importante in questo momento difficile che sta attraversando l’ente Provinciale: ritengo – ha continuato il primo cittadino – che bisogna stare vicino e collaborare invece di uscire con articoli di critica sommaria: noi amministratori conosciamo bene le problematiche dei vari enti.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


venti − 6 =