Dopo gli arresti legati alla morte di un detenuto avvenuta due anni fa nella Casa Circondariale, i penalisti del capoluogo richiamano l’attenzione sulle criticità strutturali del sistema carcerario e annunciano la richiesta di un incontro con la direttrice dell’istituto